LEADER 00943nam a2200253 i 4500 001 991000232069707536 008 090513s2009 it 00 ita d 020 $a9788856804287 035 $ab13829245-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 04$a338.4791 100 1 $aCroci, Elena$0471318 245 10$aTurismo culturale :$bil marketing delle emozioni /$cElena Croci 260 $aMilano :$bFranco Angeli,$cc2009 300 $a126 p. :$bill. ;$c23 cm 440 0$aPubblico, professioni e luoghi della cultura 504 $aBibliografia: p. 123-126 650 04$aTerritorio$xValorizzazione 907 $a.b13829245$b28-01-14$c13-05-09 912 $a991000232069707536 945 $aLE025 ECO 338.4 CRO02.01$g1$i2025000226746$lle025$nProf. Guido$o-$pE14.00$q-$rl$s- $t0$u28$v8$w28$x0$y.i14977771$z05-06-09 996 $aTurismo culturale$941270 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b13-05-09$cm$da $e-$fita$git $h0$i0