LEADER 00907nam a2200253 i 4500 001 991000210309707536 008 s1998 it 000 0 ita d 020 $a884640825X 035 $ab13190738-39ule_inst 040 $aDip. SSC$bita 082 0 $a306.3 100 1 $aDi Nallo, Egeria$035287 245 10$aQuale marketing per la società complessa? /$cEgeria Di Nallo 260 $aMilano :$bAngeli,$cc1998 300 $a237 p. ;$c22 cm 440 0$aConsumo, comunicazione, innovazione ;$v1 650 4$aMarketing 650 4$aConsumo$xAspetti socio culturali 907 $a.b13190738$b02-04-14$c08-09-04 912 $a991000210309707536 945 $aLE021 SOC23BISA114$g1$i2021000135880$lle021$nLongo$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u0$v0$w0$x0$y.i13836213$z08-09-04 996 $aQuale marketing per la societa complessa$9412641 997 $aUNISALENTO 998 $ale021$b08-09-04$cm$da $e-$fita$git $h0$i0