LEADER 01039nam a2200265 i 4500 001 991000205869707536 008 040108s2003 it 000 0 ita 020 $a8846443179 035 $ab1258437x-39ule_inst 040 $aFac. Economia$bita 082 14$a659.111$212 100 1 $aMeroni, Vittorio$0125037 245 10$aPianificare la pubblicità :$bmanuale delle tecniche più avanzate di comunicazione, pianificazione pubblicitaria e verifica dei risultati /$cVittorio Meroni 260 $aMilano :$bF. Angeli,$c2003 300 $a383 p. :$bill. ;$c23 cm 440 0$aAzienda moderna ;$v503 500 $aContiene bibliografia 650 4$aPubblicità$xPianificazione 650 4$aPubblicità$xMarketing 907 $a.b1258437x$b02-04-14$c08-01-04 912 $a991000205869707536 945 $aLE025 ECO 659 MER01.01$g1$i2025000090866$lle025$op$pE32.00$q-$rl$s- $t0$u16$v5$w16$x0$y.i13109327$z17-02-04 996 $aPianificare la pubblicità$9252789 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b08-01-04$cm$da $e-$fita$git $h0$i1