LEADER 01433nam a2200325 i 4500 001 991000205529707536 008 040108s2003 it 000 0 ita 020 $a884644325X 035 $ab12584332-39ule_inst 040 $aFac. Economia$bita 082 14$a332.10688 100 1 $aRutelli, Pietro$0253458 245 13$aLa segmentazione dei comportamenti di consumo :$ble nuove frontiere del marketing di consumo /$cPietro Rutelli, Gilberto Zani, Luca Inama ; presentazioni di Wanda Chiodi ... [et al.] ; contributi di Erica Gottardi, Michela Pinotti, Tiziano Salvaterra 260 $aMilano :$bAngeli,$c2003 300 $a261 p. ;$c23 cm 490 $aBanca e nuove competenze ;$v4 500 $aSaggi 500 $aContiene riferimenti bibliografici 650 $aServizi bancari$xMarketing 700 1 $aZani, Gilberto$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0566507 700 1 $aInama, Luca$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0733609 700 1 $aGottardi, Erica 700 1 $aPinotti, Michela 700 1 $aSalvaterra, Tiziano 907 $a.b12584332$b20-02-19$c08-01-04 912 $a991000205529707536 945 $aLE025 ECO 332.1 RUT02.01$g1$i2025000090941$lle025$nCatalogato 2019$op$pE22.00$q-$rl$s- $t0$u8$v20$w8$x0$y.i1310942x$z17-02-04 996 $aSegmentazione dei comportamenti di consumo$91446503 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b08-01-04$cm$da $e-$fita$git $h3$i1