LEADER 01391nam a2200289 i 4500 001 991000200499707536 008 040831s2004 it 000 0 ita d 020 $a8884531476 035 $ab13189499-39ule_inst 040 $aSet. Economia$bita 082 04$a025 082 04$a027.745511 245 00$aDalla misurazione dei servizi alla customer satisfaction :$bla valutazione della qualità nel Sistema bibliotecario di Ateneo dell' Università di Firenze /$ca cura di Roberto Ventura ; testi di Silvana Benedetti ... [et al.] 260 $aFirenze :$bFirenze university press,$c2004 300 $a264 p. :$bill. ;$c24 cm 500 $aIn cop.: Univeristà degli studi di Firenze, Sistema bibliotecario di Ateneo, SBA 650 4$aFirenze$xUniversità$xBiblioteche$xServizi$xValutazione 700 1 $aVentura, Roberto 700 1 $aBenedetti, Silvana 700 1 $aUniversità degli Studi 907 $a.b13189499$b02-04-14$c31-08-04 912 $a991000200499707536 945 $aLE002 Bibl. Ris. 354$g1$i2002000602459$lle002$op$pE25.00$q-$rn$so $t0$u0$v0$w0$x0$y.i14431981$z24-04-07 945 $aLE025 ECO 025 VEN01.01$g1$i2025000097407$lle025$op$pE25.00$q-$rl$s- $t0$u5$v17$w5$x0$y.i13940090$z16-11-04 996 $aDalla misurazione dei servizi alla customer satisfaction$91037154 997 $aUNISALENTO 998 $ale002$a(2)le025$b31-08-04$cm$da $e-$fita$git $h0$i3