LEADER 00983nam a22002535i 4500 001 991000160779707536 008 030520s2002 it 000 0 ita d 020 $a8823807875 035 $ab12578320-39ule_inst 040 $aDip.to Studi Giuridici$bita 082 0 $a658.81 100 1 $aOstillio, Maria Carmela$0148545 245 10$aCustomer database :$bconoscere il cliente per gestire le relazioni /$cMaria Carmela Ostillio ; prefazione di Bruno Busacca, Enrico Valdani 260 $aMilano :$bEGEA,$c2002 300 $axii, 396 p. ;$c24 cm 440 0$aImpresa & professionisti.$pMarketing 650 4$aClientela$xArchivi dati 650 4$aVendite$xOrganizzazione 907 $a.b12578320$b21-09-06$c04-12-03 912 $a991000160779707536 945 $aLE027 658.81 OST01.01$g1$i2027000048809$lle027$o-$pE32.00$q-$rl$s- $t0$u1$v0$w1$x0$y.i13041101$z10-12-03 996 $aCustomer database$968216 997 $aUNISALENTO 998 $ale027$b04-12-03$cm$da $e-$fita$git $h0$i1