LEADER 01220nam a2200277 i 4500 001 991000140889707536 008 090324s2008 it a b 000 0 ita d 020 $a9788884343970 035 $ab13818843-39ule_inst 040 $aDip.to Scienze pedagogiche$bita 082 0 $a153.9 100 1 $aNicolini, Paola$0442670 245 13$aLa fiaba come sfondo integratore :$bcontesti strutturati per l'osservazione e lo sviluppo delle intelligenze nella scuola dell'infanzia /$cPaola Nicolini e Francesca Scoccia 260 $aAzzano San Paolo (Bergamo) :$bJunior,$c2008 300 $a95 p. :$bcol. ill. ;$c24 c 440 0$aIntelligenze in azione 504 $aBibliografia: p. 93-95 650 4$aIntelligenza$xSviluppo 650 4$aScuola materna$xDidattica 700 1 $aScoccia, Francesca$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0739617 907 $a.b13818843$b13-04-18$c24-03-09 912 $a991000140889707536 945 $aLE022 153 NIC02.01$g1$i2022000128100$lle022$nLE022/MONOGRAFIE/2009$nLE022/PINNELLI/2009$op$pE9.80$q-$rl$s- $t0$u22$v7$w22$x0$y.i14955738$z20-04-09 996 $aFiaba come sfondo integratore$91465160 997 $aUNISALENTO 998 $ale022$b24-03-09$cm$da $e-$fita$git $h3$i0