LEADER 00926nam a2200253 i 4500 001 991000131009707536 008 090318s2006 it 000 0 ita d 020 $a9788883357466 035 $ab13817863-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 04$a324.2 100 $aIaconetti, Fabrizio$00 245 13$aIl marketing della politica :$bstrategie e comunicazioni dei partiti /$cFabrizio Iaconetti 260 $aMilano :$bGuerini,$c2006 300 $a173 p.$c23 cm 440 0$aNetwork.$pStrumenti 650 4$aMarketing$xAspetti politici 650 4$aPartiti politici 907 $a.b13817863$b27-11-14$c18-03-09 912 $a991000131009707536 945 $aLE025 ECO 324 IAC01.01$g1$i2025000224629$lle025$nProf. Guido$o-$pE19.50$q-$rl$s- $t0$u3$v6$w3$x0$y.i1494893x$z02-04-09 996 $aMarketing della politica$91225490 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b18-03-09$cm$da $e-$fita$g $h3$i0