LEADER 01113nam a2200289 i 4500 001 991000130389707536 008 090318s2008 nyu 00 eng d 020 $a9780805856033 020 $a080585603X 035 $ab13817796-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 04$a658.8342 245 10$aHandbook of consumer psychology /$cedited by Curtis P. Haugtvedt, Paul M. Herr, Frank R. Kardes 260 $aNew York ;$aLondon :$bLawrence Erlbaum Associates,$cc2008 300 $axvi, 1273 p. ;$c27 cm 440 0$aMarketing and consumer psychology series 504 $aContiene bibliografia 650 04$aConsumatori$xComportamento$xAspetti psicologici 700 1 $aHaugtvedt, Curtis P 700 1 $aHerr, Paul 700 1 $aKardes, Frank R 907 $a.b13817796$b28-01-14$c18-03-09 912 $a991000130389707536 945 $aLE025 ECO 658.8 HAU01.01$g1$i2025000225237$lle025$nProf. Guido$o-$pE65.37$q-$rl$sn $t0$u3$v14$w3$x0$y.i14956585$z21-04-09 996 $aHandbook of consumer psychology$91225486 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b18-03-09$cm$da $e-$feng$gnyu$h0$i0 LEADER 01343nam a22002771i 4500 001 991003043069707536 005 20040519211446.0 008 040624s1975 it a||||||||||||||||ita 035 $ab1301562x-39ule_inst 035 $aARCHE-097330$9ExL 040 $aDip.to Beni Culturali$bita$cA.t.i. Arché s.c.r.l. Pandora Sicilia s.r.l. 082 04$a736 100 1 $aMatthiae Scandone, Gabriella$0157080 245 10$aScarabei e scaraboidi egiziani ed egittizzanti del Museo nazionale di Cagliari /$cdi Gabriella Matthiae Scandone 260 $aRoma :$bConsiglio nazionale delle ricerche,$c1975 300 $a105 p., 31 p. di tav. :$bill. ;$c28 cm 440 0$aCollezione di studi fenici ;$v7 500 $aIn testa al front.: Consiglio nazionale delle ricerche, Centro di studio per la civiltà fenicia e punica presso l'Istituto di studi del Vicino Oriente dell'Universita di Roma 651 4$aEgitto antico$xArte 651 4$aCagliari$xMuseo archeologico nazionale 907 $a.b1301562x$b02-04-14$c12-07-04 912 $a991003043069707536 945 $aLE001 AR X 7$g1$i2001000134304$lle001$nC. 1$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u0$v0$w0$x0$y.i13627855$z12-07-04 996 $aScarabei e scaraboidi egiziani ed egittizzanti del Museo nazionale di Cagliari$9289190 997 $aUNISALENTO 998 $ale001$b12-07-04$cm$da $e-$fita$git $h0$i1