LEADER 01058nam a2200301 i 4500 001 991000109249707536 008 031114s2003 it 000 0 ita 020 $a8846445961 035 $ab12571647-39ule_inst 040 $aFac. Economia$bita 082 14$a658$212 082 0 $a796.0698 245 03$aIl co-marketing degli impianti sportivi /$ca cura di Sergio Cherubini, Marco Canigiani, Andrea Santini 260 $aMilano :$bF. Angeli,$c2003 300 $a100 p. ;$c23 cm 440 0$aAzienda moderna ;$v515 500 $aSaggi 650 4$aSocietà sportive$xMarketing 650 4$aImpianti sportivi$xGestione$xCasi 700 1 $aCherubini, Sergio 700 1 $aCanigiani, Marco 700 1 $aSantini, Andrea 907 $a.b12571647$b02-04-14$c14-11-03 912 $a991000109249707536 945 $aLE025 ECO 790 CHE01.01$g1$i2025000091337$lle025$op$pE12.00$q-$rl$s- $t0$u7$v7$w7$x0$y.i1307720x$z11-02-04 996 $aCo-marketing degli impianti sportivi$965282 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b14-11-03$cm$da $e-$fita$git $h3$i1