LEADER 01589nam 2200337 450 001 996659672003316 005 20250522091721.0 010 $a978-88-7466-862-5 100 $a20250522d2021----km y0itay5003 ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay 00 y 200 1 $a<> servizio sociale$ele competenze chiave$fTeresa Bertotti, Luca Fazzi, Angela Rosignoli 210 $aRoma$cCarocci Faber$d2021 215 $a227 p.$d22 cm 225 2 $aServizio sociale$v160 330 $aL'attenzione etica, la creatività, il saper comunicare, la riflessività, il pensiero critico, l'aver cura di sé, il rapporto con la diversità e quello con l'organizzazione sono competenze date dalla combinazione di conoscenze, abilità e atteggiamenti che risultano fondamentali per affrontare la complessità del lavoro sociale e le sfide poste dai cambiamenti. Attraverso la presentazione di casi empirici e riflessioni teoriche, il volume ne favorisce l'apprendimento fornendo strumenti concreti per la formazione alla pratica professionale. (Fonte: editore) 410 0$aServizio sociale$v160 606 0 $aAssistenza sociale$2BNCF 676 $a361.3 700 1$aBERTOTTI,$bTeresa$f<1960- >$0761340 701 1$aFAZZI,$bLuca$0125379 701 1$aROSIGNOLI,$bAngela$01224382 801 0$aIT$bcba$gREICAT 912 $a996659672003316 951 $aII.5. Coll. 14/ 20$b291884 L.M.$cII.5. Coll. 14/$d569376 951 $aII.5. Coll. 14/ 20 a$b291885 L.M.$cII.5. Coll. 14/$d569377 959 $aBK 969 $aUMA 996 $aServizio sociale$94378877 997 $aUNISA