LEADER 01715nam 2200361 450 001 996658971303316 005 20250521122255.0 010 $a978-88-7466-772-7 100 $a20250521d2017----km y0itay5003 ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay 00 y 200 1 $a<> colloquio nel servizio sociale$fElena Allegri, Paola Palmieri, Fabrizio Zucca 205 $aNuova ed 210 $aRoma$cCarocci Faber$d2017 215 $a142 p.$d22 cm 225 2 $aServizio sociale$v150 300 $aSul verso del frontespizio: 2. ed. 330 $aIl colloquio č uno strumento applicabile a una variegata gamma di situazioni, ma rischia di essere dato per scontato qualora se ne ignorino vincoli e potenzialitą. Il volume - rivolto agli studenti universitari, ai professionisti e agli studiosi - spiega con rigore teorico e metodologico come si fa un colloquio nel servizio sociale. Questa seconda edizione approfondisce anche altri ambiti di applicazione: migrazioni, disabilitą, devianza dei minori. Nella ricerca di un proprio stile, il professionista potrą selezionare indicazioni teoriche, di metodo ed esemplificazioni pratiche. (Fonte: editore) 410 0$aServizio sociale$v150 606 0 $aServizi sociali$xImpiego [del] Colloquio$2BNCF 676 $a361.322 700 1$aALLEGRI,$bElena$0510144 701 1$aZUCCA,$bFabrizio$0510146 701 1$aPALMIERI,$bPaola$f<1966- >$0790240 801 0$aIT$bcba$gREICAT 912 $a996658971303316 951 $aII.5. Coll. 14/ 18$b291875 L.M.$cII.5.$d569367 951 $aII.5. Coll. 14/ 18a$b291876 L.M.$cII.5.$d569368 959 $aBK 969 $aUMA 996 $aColloquio nel servizio sociale$91764131 997 $aUNISA