LEADER 01322nlm 2200289 a 450 001 996600071903316 005 20240611100900.0 100 $a20020522h1989---- uy 0 101 0 $aeng 135 $adrcnu 200 1 $aInventing American broadcasting, 1899-1922$fSusan J. Douglas 210 1 $aBaltimore$cJohns Hopkins University Press$d1989 215 $aTesto elettronico (PDF) (XXIX, 363 p. ) 225 2 $aJohns Hopkins studies in the history of technology 230 $aBase dati testuale 330 $aOrganizzazioni come AT&T, General Electric e la Marina degli Stati Uniti hanno svolto un ruolo importante nell'evoluzione della radio, ma la prima copertura mediatica potrebbe aver indirizzato in modo decisivo la radio nella direzione dell'intrattenimento di massa. Susan J. Douglas rivela le origini di un sistema mediatico aziendale che oggi domina il contenuto e la forma della comunicazione americana. 410 0$aACLS Humanities E-Book. 606 0 $aRadio$yStati Uniti d'America$xStoria$2BNCF 676 $a384.540973 700 1$aDOUGLAS,$bSusan Jeanne$f1950-$01739115 712 02$aAmerican Council of Learned Societies. 801 0$aIT$bcba$cREICAT 912 $a996600071903316 959 $aEB 969 $aER 996 $aInventing American broadcasting, 1899-1922$94162979 997 $aUNISA