LEADER 00907nam 2200277 450 001 996499471103316 005 20221214140742.0 010 $a978-88-13-38004-5 100 $a20221214d2022----km y0itay5003 ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay 00 y 200 1 $a<> scelte inconsapevoli nelle nuove dinamiche d'acquisto$eil neuromarketing e la tutela del consumatore-follower$fLuca Carrubbo, Angela Mendola 210 $aMilano$cWolters Kluwer CEDAM$d2022 215 $aXIX, 242 p.$d24 cm 606 0 $aConsumatori$xComportamento$2BNCF 676 $a658.8342 700 1$aCARRUBBO,$bLuca$0619749 701 1$aMENDOLA,$bAngela$0791886 801 0$aIT$bcba$gREICAT 912 $a996499471103316 951 $a658.834 CAR 1$b24156 E.C.$c658.834$d552003 959 $aBK 969 $aECO 996 $aScelte inconsapevoli nelle nuove dinamiche d'acquisto$92983204 997 $aUNISA