LEADER 01753nlm 2200301 a 450 001 996406650003316 005 20210317141041.0 010 $a0-521-84138-0 100 $a20051101d2006---- uy 0 101 0 $aeng 102 $aUK 135 $adrcnu 200 1 $aAssessing young language learners$fPenny McKay 210 1 $aCambridge, UK$cCambridge University Press$d2006 215 $aTesto elettronico (PDF) (XII, 388 p. : ill.) 225 2 $aCambridge language assessment series 230 $aBase dati testuale 330 $aIn questo libro l'autore costruisce un quadro completo per la valutazione dei giovani studenti di lingue in situazioni di apprendimento sia di una lingua straniera che di una seconda lingua. Inizia considerando il motivo per cui abbiamo bisogno di un libro speciale sulla valutazione dei giovani studenti e descrive la natura dell'apprendimento delle lingue da parte dei giovani studenti. L'approccio di valutazione è basato su compiti ed è incentrato su compiti e tecniche adatte ai giovani studenti, con particolare enfasi sulla valutazione in classe. La valutazione orale della lingua e la valutazione della lettura e della scrittura sono trattate in capitoli separati, così come i test su larga scala dei giovani studenti. Sostenuto da una solida teoria, il libro è pieno di linee guida pratiche e si basa su esempi di contesti di valutazione, problemi e pratiche da tutto il mondo. 410 0$aCambridge language assessment series. 606 0 $aLingue$xApprendimento$2BNCF 676 $a407 700 1$aMCKAY,$bPenny$0791230 801 0$bcba$aIT$bcba$gREICAT 912 $a996406650003316 959 $aEB 969 $aER 996 $aAssessing young language learners$91768476 997 $aUNISA