LEADER 01096nls 2200277- 450 001 996361644103316 005 20201020082859.0 011 $a1746-8817 100 $a20060425a20069999 s-- a 101 0 $aeng 102 $aGB 110 0 $aaha 135 $adrnc 200 1 $aInternational journal of emerging markets 207 0$a2006- 210 1 $aBradford$cEmerald Group Publishing$d2006- 326 $aTrimestrale 330 $aLa rivista pubblica una ricerca multidisciplinare di alta qualità incentrata sul business nei mercati emergenti. da prospettive geografiche multidisciplinari (economia, finanza, marketing e gestione) e multinazionali. JoEM incoraggia in particolare studi comparativi dei mercati emergenti o studi che confrontano i mercati emergenti con i mercati sviluppati e cerca teorie che spieghino le differenze 606 0 $aEconomia internazionale$xPeriodici$2BNCF 676 $a337.05 801 $aIT$bcba$gREICAT 912 $a996361644103316 959 $aEJ 969 $aER 996 $aInternational journal of emerging markets$91759236 997 $aUNISA