LEADER 00964nam 2200313 450 001 996292947703316 005 20190510131604.0 010 $a9788899700225 100 $a20190510d2018----km y0itay5003 ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay 00 y 200 1 $a#Likeforlike$ecategorie, strumenti e consumi nella social media society$fAlfonso Amendola, Simona Castellano, Novella Troianiello 210 $a[Roma]$cRogas$d2018 215 $a212 p.$d23 cm 225 2 $a<> sensibilità vitale 410 0$12001$a<> sensibilità vitale 606 0 $aComunità virtuali$xSociologia$2BNCF 676 $a302.231 700 1$aAMENDOLA,$bAlfonso$082189 701 1$aCASTELLANO,$bSimona$0764758 701 1$aTROIANIELLO,$bNovella$0764759 801 0$aIT$bcba$gREICAT 912 $a996292947703316 951 $aIV.1. 1777$b23056 E.C.$cIV.1.$d428468 959 $aBK 969 $aUMA 996 $aLikeforlike$91553462 997 $aUNISA