LEADER 00964nam0 2200301 i 450 001 996285638103316 005 20190221160433.0 010 $a978-88-568-3900-5 020 $aIT$b2011-5412 100 $a20110919d2011----||||0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 200 1 $a<> mitopoiesi della marca moda$estrategie di brand building nelle imprese moda$fCristiano Ciappei, Micaela Surchi (a cura di) 210 $aMilano$cAngeli$d2011 215 $a363 p.$d23 cm 225 2 $a<> cultura della comunicazione$hSez. 1$v48 410 0$12001 <> cultura della comunicazione$hSez. 1$v48 606 0 $aMarchi di commercio$xMitizzazione$2BNCF 676 $a306.3 702 1$aCIAPPEI,$bCristiano 702 1$aSURCHI,$bMicaela 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a996285638103316 951 $aII.5. 8655$b269395 L.M.$cII.5.$d426196 959 $aBK 969 $aUMA 996 $aMitopoiesi della marca moda$91547737 997 $aUNISA