LEADER 01170nam 2200361 450 001 996282946703316 005 20190125130801.0 010 $a978-88-7521-940-6 100 $a20190125d2018----km y0itay5003 ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $aa 00 y 200 1 $aIndustrie della promozione e schermi digitali$fPaul Grainge, Catherine Johnson$ga cura di Fabio Guarnaccia e Luca Barra$gpostfazione di Massimo Scaglioni$gtraduzione di Chiara Veltri 210 $aRoma$cMinimum fax$d2018 215 $a354 p.$d19 cm 225 2 $aSuperTele$v7 410 0$aSuperTele$v7 454 0$aPromotional screen industries 606 0 $aTelevisione$xMarketing$xRuolo [dei] Nuovi media$2BNCF 676 $a384.55 700 1$aGRAINGE,$bPaul$0762273 701 1$aJOHNSON,$bCatherine$0762274 702 1$aGUARNACCIA,$bFabio 702 1$aBARRA,$bLuca 702 1$aSCAGLIONI,$bMassimo 702 1$aVELTRI,$bChiara 801 0$aIT$bcba$gREICAT 912 $a996282946703316 951 $aIV.1. 1769$b22874 E.C.$cIV.1.$d439709 959 $aBK 969 $aUMA 996 $aIndustrie della promozione e schermi digitali$91545088 997 $aUNISA