LEADER 01282nam--2200397---450- 001 990006063050203316 005 20150729095414.0 010 $a978-88-917-0698-0 035 $a000606305 035 $aUSA01000606305 035 $a(ALEPH)000606305USA01 035 $a000606305 100 $a20150729d2014----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $aa---||||001yy 200 1 $a<> creatività in pubblicità$emanuale di linguaggio multimediale$edai mezzi classici al digitale$fMarco Lombardi$gprefazione di Vanni Codeluppi e Gavino Sanna 205 $a2. ed 210 $aMilano$cAngeli$d2014 215 $a371 p.$cill.$d24 cm 225 2 $aImpresa, comunicazione, mercato$iNuova serie$v57 410 0$12001$ampresa, comunicazione, mercato$iNuova serie$v57 606 0 $aPubblicità$2BNCF 676 $a659.1 700 1$aLOMBARDI,$bMarco$f<1941- >$0620735 702 1$aCODELUPPI,$bVanni 702 1$aSANNA,$bGavino 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990006063050203316 951 $aIV.1. 1598$b249351 L.M.$cIV.1.$d377847 959 $aBK 969 $aUMA 979 $aPASSARO$b90$c20150729$lUSA01$h0952 979 $aPASSARO$b90$c20150729$lUSA01$h0954 996 $aCreatività in pubblicità$91102036 997 $aUNISA