LEADER 00879nam0-2200325---450- 001 990008856970403321 005 20091020094510.0 010 $a2-13-037572-3 035 $a000885697 035 $aFED01000885697 035 $a(Aleph)000885697FED01 035 $a000885697 100 $a20090520d1982----km-y0itay50------ba 101 0 $afre 102 $aFR 105 $ay-------001yy 200 1 $a<>positivisme$fAngèle Kremer-Marietti 210 $aParis$cPresses universitaires de France$d1982 215 $a127 p.$d18 cm 225 1 $aQue sais-je?$v2034 610 0 $aFilosofia 610 0 $aStoria della filosofia 700 1$aKremer-Marietti,$bAngèle$0409199 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990008856970403321 952 $aF.D.i. 0285$bF.D.i. 285$fFI1 959 $aFI1 996 $aPositivisme$9804384 997 $aUNINA LEADER 01120nam--2200361---450- 001 990005938190203316 005 20140320095429.0 010 $a978-88-6194-179-3 035 $a000593819 035 $aUSA01000593819 035 $a(ALEPH)000593819USA01 035 $a000593819 100 $a20140320d2013----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $aa---||||001yy 200 1 $a<> immagine della città nel cinema$edescrivere, comprendere e promuovere il territorio attraverso i film$fSergio Bisciglia 210 $aBari$cProgedit$d2013 215 $a262 p.$cill.$d24 cm 225 2 $aSociologie 410 0$12001$aSociologie 606 0 $aTerritorio$xValorizzazione$xRuolo [del] Cinema$2BNCF 676 $a791.4 700 1$aBISCIGLIA,$bSergio$0522637 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990005938190203316 951 $aXIII.2. 2712$b9563 L.G.$cXIII.2.$d00353408 959 $aBK 969 $aUMA 979 $aPASSARO$b90$c20140320$lUSA01$h0952 979 $aPASSARO$b90$c20140320$lUSA01$h0954 996 $aImmagine della città nel cinema$9826073 997 $aUNISA LEADER 01029nam 2200313 450 001 9910425760103321 005 20211206101927.0 010 $a9788891799784 100 $a20201210d2020----u y0engy50 ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay 001yy 200 1 $aGood practices e made in Italy$equattro casi di eccellenza$elogica d'impresa e passaggi generazionali$fAlessandra Bussi Moratti, Alessandro Galano$gprefazione di Francesca Pasinelli 210 $aMilano$cFrancoAngeli$d2020 215 $a147 p.$d22 cm 225 1 $aSociologia del lavoro$v146 610 0 $aImpresa familiare$aGestione$aItalia 676 $a658.0412$v22$zita 700 1$aBussi Moratti,$bAlessandra$0789839 701 1$aGalano,$bAlessandro$0789840 801 0$aIT$bUNINA$gREICAT$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a9910425760103321 952 $a658.0412 BUS 1$b7794$fbfs 952 $aIX G 247$b1513/2021$fFSPBC 959 $aBFS 959 $aFSPBC 996 $aGood practices e made in Italy$91762504 997 $aUNINA