LEADER 01079nam--2200349---450- 001 990005795380203316 005 20130114154239.0 010 $a978-88-568-3643-1 035 $a000579538 035 $aUSA01000579538 035 $a(ALEPH)000579538USA01 035 $a000579538 100 $a20130114d2011----km-y0enga50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $ay|||z|||001yy 200 1 $aMarketing territoriale: idee ed esperienze nelle regioni italiane$fa cura di Matteo G. Caroli 210 $aMilano$cF.Angeli$d2011 215 $a175 p.$d22 cm 225 2 $aEconomia & Management$v61 410 0$aEconomia & Management$v, 61 606 0 $aPianificazione territoriale$xMarketing$2BNCF 676 $a338.9 700 1$aCAROLI,$bMatteo G.$0437332 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990005795380203316 951 $a338.9 MAR$b20565 EC.$c338.9$d00318398 959 $aBK 969 $aGIU 979 $aFIORELLA$b90$c20130114$lUSA01$h1542 996 $aMarketing territoriale: idee ed esperienze nelle regioni italiane$91080967 997 $aUNISA