LEADER 01311nam0-22003971i-450- 001 990005515770203316 005 20041222120000.0 035 $a000551577 035 $aUSA01000551577 035 $a(ALEPH)000551577USA01 035 $a000551577 100 $a20040618d2004-------|0itac50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aProgrammazione ed analisi degli esperimenti nel marketing$eapplicazioni dei metodi statistici$fAmedeo De Luca 210 $aMilano$cFranco Angeli$dc2004 215 $a376 p.$d23 cm 225 2$aCollana di matematica e statistica$v32 410 1$12001$aCollana di matematica e statistica$v32 606 $aMarketing$xModelli matematici$2FI 620 $dMilano 676 $a658.8$cGestione della distribuzione (marketing)$v21 700 1$aDE_LUCA,$bAmedeo$089401 801 $aIT$bSOL$c20120104 912 $a990005515770203316 950 $aDIP.TO SCIENZE ECONOMICHE - (SA)$dDS 600 658.8 DEL$e12020 DISES 951 $a600 658.8 DEL$b12020 DISES 959 $aBK 969 $aDISES 979 $c20121027$lUSA01$h1532 979 $c20121027$lUSA01$h1613 979 $aPATRY$b90$c20121114$lUSA01$h1447 996 $aProgrammazione ed analisi degli esperimenti nel marketing$9668947 997 $aUNISA NUM $aUSA12794