LEADER 01751nam0-22004811i-450- 001 990005493640203316 005 20010829120000.0 035 $a000549364 035 $aUSA01000549364 035 $a(ALEPH)000549364USA01 035 $a000549364 100 $a20010829d1996-------|0itac50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aConcentrazione industriale e dimensione del mercato:il ruolo della spesa per pubblicitÓ e R & D.$fAngela Spagnuolo 210 $dSalerno : Dipartimento Scienze Economiche,1996 215 $ap. 31$d24 cm. 225 2$aWorking paper$v3.55 311 $a1996$9USA2510 410 0$12001$aWorking paper$v3.55 620 $dSalerno 700 1$aSPAGNUOLO,$bAngela$0613406 712 $aDipartimento di Scienze Economiche e Statistiche 801 $aIT$bSOL$c20120104 912 $a990005493640203316 950 $aDIP.TO SCIENZE ECONOMICHE - (SA)$dDS PER worp 3.55$e1996 DISES 950 $aDIP.TO SCIENZE ECONOMICHE - (SA)$dDS PER worp 3.55$e1996 DISES 950 $aDIP.TO SCIENZE ECONOMICHE - (SA)$dDS PER worp 3.55$e1996 DISES 950 $aDIP.TO SCIENZE ECONOMICHE - (SA)$dDS PER worp 3.55$e1996 DISES 950 $aDIP.TO SCIENZE ECONOMICHE - (SA)$dDS PER worp 3.55$e1996 DISES 951 $aPER worp 3.55$b6927 DISES 951 $aPER worp 3.55$b6928 DISES 951 $aPER worp 3.55$b6929 DISES 951 $aPER worp 3.55$b6930 DISES 951 $aPER worp 3.55$b6931 DISES 959 $aBK 969 $aDISES 979 $c20121027$lUSA01$h1532 979 $c20121027$lUSA01$h1613 996 $aConcentrazione industriale e dimensione del mercato:il ruolo della spesa per pubblicitÓ e R & D$91129235 997 $aUNISA NUM $aUSA10005