LEADER 01148nam0-22003611i-450- 001 990005450890203316 005 20010829120000.0 035 $a000545089 035 $aUSA01000545089 035 $a(ALEPH)000545089USA01 035 $a000545089 100 $a20010829d1996-------|0itac50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aTurismo di massa e nicchie di mercato$eprimo rapporto dell'Osservatorio turistico regionale /a cura di Unioncamere Emilia Romagna$fMilano : F. Angeli, 1996 210 $d187 p. : graf. e tab. ; 22 cm. 606 $aTurismo$xEconomia$xEmilia Romagna$2FI 620 $dMilano 676 $a338.4791$cIndustria turistica$v21 712 02$aUnioncamere 712 $aF. Angeli 801 $aIT$bSOL$c20120104 912 $a990005450890203316 950 $aDIP.TO SCIENZE ECONOMICHE - (SA)$dDS 300 338.4791 UNI$e7008 DISES 951 $a300 338.4791 UNI$b7008 DISES 959 $aBK 969 $aDISES 979 $c20121027$lUSA01$h1532 979 $c20121027$lUSA01$h1613 996 $aTurismo di massa e nicchie di mercato$91143629 997 $aUNISA NUM $aUSA4907