LEADER 01303nam0-22003971i-450 001 990005420090203316 005 20181011095515.0 035 $a000542009 035 $aUSA01000542009 035 $a(ALEPH)000542009USA01 035 $a000542009 100 $a20010829d1988152----|0itac50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||Z 1|||| 200 1 $a<> promozione e gli investimenti nel sistema turistico$f[prefazione di Federic o Tedeschini] 210 $aRoma$cIscom$d1988 - 152 p. ; 24 cm 225 2$aQuaderni di politica commerciale e turistica$v28 311 $aAnno 6, n. 3(marzo/aprile 1988)$9USA620 410 0$12001$aQuaderni di politica commerciale e turistica$v28 606 $aTurismo$xPromozione$xInvestimenti$2FI 620 $dRoma 676 $a343.4507891$v21 702 1$aTEDESCHINI,$bFederico$f<1948- > 712 $aIscom 801 $aIT$bSOL$c20120104 912 $a990005420090203316 950 $aDIP.TO SCIENZE ECONOMICHE - (SA)$dDS 300 343.4507891 ISC$e3826 DISES 951 $a300 343.4507891 ISC$b3826 DISES 959 $aBK 969 $aDISES 979 $c20121027$lUSA01$h1531 979 $c20121027$lUSA01$h1612 996 $aPROMOZIONE e gli investimenti nel sistema turistico$9615694 997 $aUNISA NUM $aUSA624