LEADER 01513nam--2200445---450- 001 990003691290203316 005 20120925140112.0 010 $a978-88-568-2251-9 035 $a000369129 035 $aUSA01000369129 035 $a(ALEPH)000369129USA01 035 $a000369129 100 $a20120925d2010----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay|||z|||001yy 200 1 $a<> soddisfazione del consumatore$ela misura della customer satisfaction nelle esperienze di consumo$fGianluigi Guido, Francesca Bassi, Alessandro M. Peluso 210 $aMilano$cAngeli$d2010 215 $a480 p.$d23 cm 225 2 $aEconomia$iRicerche$v781 300 $aA pagina IV di copertina: Volume con allegato didattico consultabile all'indirizzo www.francoangeli.it nell'area Università 410 0$12001$aEconomia$iRicerche$v781 606 0 $aClientela$xValutazione$2BNCF 676 $a658.8343 700 1$aGUIDO,$bGianluigi$0437350 701 1$aBASSI,$bFrancesca$0509411 701 1$aPELUSO,$bAlessandro M.$0509412 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990003691290203316 951 $a658.834 GUI 1$b238281 L.M.$c658.834$d00316535 951 $a600 658.812 GUI$b15429 DISES 959 $aBK 969 $aECO 969 $aDISES 979 $aANNAMARIA$b90$c20120925$lUSA01$h1401 979 $c20121027$lUSA01$h1554 979 $c20121027$lUSA01$h1603 979 $c20121027$lUSA01$h1611 996 $aSoddisfazione del consumatore$91142566 997 $aUNISA