LEADER 01520cam--2200445---450- 001 990003644770203316 005 20120418120851.0 010 $a978-88-6345-193-1 035 $a000364477 035 $aUSA01000364477 035 $a(ALEPH)000364477USA01 035 $a000364477 100 $a20120328d2011----km-y0itay50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $ay|||||||001yy 200 1 $aMobile marketing$eoltre le App... per una vera strategia multicanale$fAndrea Boaretta, Giulio Noci, Fabrizio Maria Pini$gprefazione di Filippo Renga 210 $aMilano$cIl sole 24 ore$d2011 215 $a238 p.$d21 cm 225 2 $aMarketing e comunicazione 410 0$12001$aMarketing e comunicazione 606 0 $aCommercio elettronico$xMarketing$xImpiego [di ] Internet$2BNCF 676 $a658.800$v22 700 1$aBOARETTO,$bAndrea$0611960 701 1$aNOCI,$bGiuliano$0117207 701 1$aMARIA PINI,$bFabrizio$0611961 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990003644770203316 951 $a658.8 BOA 2$b20260 E.C.$c658.8$d00309049 951 $a658.8 BOA 2a$b19971 EC.$c658.8 BOA$d00309294 959 $aBK 969 $aECO 979 $aCHIARA$b90$c20120328$lUSA01$h0959 979 $aCHIARA$b90$c20120328$lUSA01$h1004 979 $aFIORELLA$b90$c20120406$lUSA01$h1141 979 $aFIORELLA$b90$c20120406$lUSA01$h1142 979 $aCHIARA$b90$c20120417$lUSA01$h0903 979 $aCHIARA$b90$c20120418$lUSA01$h1208 996 $aMobile marketing$91137989 997 $aUNISA