LEADER 01164nam--2200385---450- 001 990003638970203316 005 20120315102431.0 010 $a978-88-339-2304-8 035 $a000363897 035 $aUSA01000363897 035 $a(ALEPH)000363897USA01 035 $a000363897 100 $a20120315d2012----km-y0itay0103----ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $aa|||||||001yy 200 1 $a<> significato del disegno infantile$fAnna Oliverio Ferraris 205 $aNuova ed 210 $aTorino$cBollati Boringhieri$d2012 215 $a177 p.$cill.$d22 cm 225 2 $aSaggi$iPsicologia 410 0$12001$aSaggi$iPsicologia 606 0 $aBambini$xDisegni$xInterpretazione psicologica$2BNCF 676 $a155.4 700 1$aOLIVERIO FERRARIS,$bAnna$0161277 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990003638970203316 951 $aII.3. 3613$b235310 L.M.$cII.3.$d00307942 959 $aBK 969 $aUMA 979 $aPASSARO$b90$c20120315$lUSA01$h1012 979 $aPASSARO$b90$c20120315$lUSA01$h1018 979 $aPASSARO$b90$c20120315$lUSA01$h1024 996 $aSignificato del disegno infantile$9927228 997 $aUNISA