LEADER 01497nam2-2200397---450- 001 990003517210203316 005 20111221101743.0 010 $a978-88-348-1573-1 035 $a000351721 035 $aUSA01000351721 035 $a(ALEPH)000351721USA01 035 $a000351721 100 $a20110329d2010----km-y0itay50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aCasi di marketing internazionale$fa cura di Vittoria Marino 210 $aTorino$cGiappichelli$d2010 215 $aXVI, 294 p.$cill.$d24 cm 225 2 $aCollana di studi e ricerche aziendali$iSez. di Economia e Gestione delle Imprese$fUniversità di Salerno. Dipartimento di studi e ricerche aziendali$v51 410 0$1001000339029$aCollana di studi e ricerche aziendali$iSez. Economia e Gestione delle Imprese$fUniversità di Salerno. Dipartimento di studi e ricerche aziendali$v, 51 606 0 $aCommercio internazionale$2BNCF 606 0 $aMarketing$2BNCF 676 $a658.8 702 1$aMARINO,$bVittoria 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990003517210203316 951 $aXXX.B. Coll. 19/ 83$b19616 EC.$cXXX.B. Coll. 19/$d00295609 951 $aXXX.B. Coll. 19/ 83 a$b20207 E.C.$cXXX.B. Coll.$d00269619 959 $aBK 969 $aECO 979 $aFIORELLA$b90$c20110329$lUSA01$h1547 979 $aFIORELLA$b90$c20110329$lUSA01$h1552 979 $aCHIARA$b90$c20111221$lUSA01$h1017 996 $aCasi di marketing internazionale$9238255 997 $aUNISA