LEADER 01617nam--2200517---450- 001 990003479430203316 005 20101221103552.0 010 $a978-88-568-1560-3 035 $a000347943 035 $aUSA01000347943 035 $a(ALEPH)000347943USA01 035 $a000347943 100 $a20101221d2010----km-y0itay50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aCentri commerciali naturali$estrategia e strumenti di network marketing e servizio di commercio, del turismo e del terziario$fRoberto Paparelli, Maria Del Duca 210 $aMilano$cFranco Angeli$dcopyr. 2010 215 $a206 p.$cill.$d23 cm 225 2 $aEconomia & management$v6 300 $aBibl.: p. 203-206 410 0$12001$aEconomia & management 454 1$12001 461 1$1001-------$12001 606 0 $aCommercio al minuto$xValorizzazione$xCentri storici 606 0 $aMarketing urbano$xCommercio al dettaglio 606 0 $aCentri commerciali$xOrganizzazione$xCentri storici 676 $a381.1 676 $a658.8 676 $a388.1106 700 1$aPAPARELLI,$bRoberto$0609194 701 1$aDEL DUCA,$bMaria$0609195 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990003479430203316 951 $aP08 2544$bDISTRA 951 $a600 658.8 PAP$b15478 DISES 959 $aBK 969 $aDISTRA 969 $aDISES 979 $aDISTRA2$b90$c20101221$lUSA01$h1035 979 $c20121027$lUSA01$h1554 979 $c20121027$lUSA01$h1603 979 $c20121027$lUSA01$h1611 996 $aCentri commerciali naturali$91112825 997 $aUNISA DEB $aUSA18348