LEADER 01465nam2-2200421---450- 001 990003478860203316 005 20120119125453.0 010 $a978-88-238-4253-3 035 $a000347886 035 $aUSA01000347886 035 $a(ALEPH)000347886USA01 035 $a000347886 100 $a20101217d2010----km-y0itay50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aCreare valore nella supply chain$emodelli di gestione a confronto$fMaurizio Dallocchio ... [et al.]$gprefazione di Andrea Illy 210 $aMilano$cEgea$cFindustria, Centro di studi per la finanza e l'industria dell'Università Bocconi$d2010 215 $aX, 109 p.$d24 cm 225 2 $aBiblioteca dell'economia d'azienda 410 0$1001000340210$12001$aBiblioteca dell'economia d'azienda 606 0 $aAziende$xProduzione$xGestione$yItalia$xInchieste$2BNCF 676 $a658.500945 702 1$aDALLOCCHIO,$bMaurizio 702 1$aILLY,$bAndrea 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990003478860203316 951 $aP10 1027$bDISTRA 951 $aXXX.B. Coll. 21/ 89$b67495 G.$cXXX.B. Coll. 21/$d00305691 959 $aBK 969 $aDISTRA 969 $aECO 979 $aDISTRA2$b90$c20101217$lUSA01$h1411 979 $aIANNONE$b90$c20120119$lUSA01$h1252 979 $aIANNONE$b90$c20120119$lUSA01$h1254 979 $aIANNONE$b90$c20120119$lUSA01$h1254 996 $aCreare valore nella supply chain$91112637 997 $aUNISA