LEADER 01513nam--2200409---450- 001 990003413470203316 005 20101126120315.0 010 $a88-14-14657-8 035 $a000341347 035 $aUSA01000341347 035 $a(ALEPH)000341347USA01 035 $a000341347 100 $a20100616d2009----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $a<> passaggio generazionale nel family business e i fattori strategici di successo per la continuità aziendale$eanalisi comparata tra Italia e Gran Bretagna$fCinzia Vallone 210 $aMilano$cGiuffrè$d2009 215 $aXIII, 153 p.$cill.$d24 cm 225 2 $aCentro studi aziendali, Università degli studi di Milano-Bicocca 410 0$12001$aCentro studi aziendali, Università degli studi di Milano-Bicocca 606 0 $aImprese familiari$xGestione$yItalia$2BNCF$xCasi 606 0 $aImprese familiari$xCasi$yGran Bretagna 606 0 $aSucessioni$xAziende 676 $a658.0412 700 1$aVALLONE,$bCinzia$0606995 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990003413470203316 951 $aXXX.B. Coll. 152/ 13$b65845 G.$cXXX.B. Coll.$d00284257 951 $aP08 2489$bDISTRA 959 $aBK 969 $aGIU 969 $aDISTRA 979 $aDISTRA2$b90$c20100616$lUSA01$h1014 979 $aCHIARA$b90$c20101126$lUSA01$h1203 996 $aPassaggio generazionale nel family business e i fattori strategici di successo per la continuità aziendale$91125741 997 $aUNISA