LEADER 01019nam2-2200349---450- 001 990003402150203316 005 20100520101452.0 010 $a978-88-238-4232-8 035 $a000340215 035 $aUSA01000340215 035 $a(ALEPH)000340215USA01 035 $a000340215 100 $a20100520d2009----km-y0itay50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aEmozioni e consumo$fIsabella Soscia 210 $aMilano$cEgea$d2009 215 $aVIII, 104 p.$d24 cm 225 2 $aBiblioteca dell'economia d'azienda 410 0$1001000340210$12001$aBiblioteca dell'economia d'azienda 606 0 $aConsumatori$xComportamento$2BNCF 676 $a658.8342 700 1$aSOSCIA,$bIsabella$0479409 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990003402150203316 951 $aXXX.B. Coll. 21/ 63$b18121 E.C.$cXXX.B. Coll.$d00258638 959 $aBK 969 $aGIU 979 $aIANNONE$b90$c20100520$lUSA01$h1014 996 $aEmozioni e consumo$91126454 997 $aUNISA