LEADER 02899nas1 2200529 450 001 990003402100203316 005 20100520093130.0 035 $a000340210 035 $aUSA01000340210 035 $a(ALEPH)000340210USA01 035 $a000340210 100 $a20100520d--------km-y0itay50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aBiblioteca dell'economia d'azienda 210 $aMilano$cEgea 215 $av.$d24 cm 410 0$12001 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990003402100203316 951 $aXXX.B. Coll. 21/$bG.$cXXX.B. Coll. 21/ 959 $aBK 969 $aGIU 979 $aIANNONE$b90$c20100520$lUSA01$h0931 996 $aBiblioteca dell'economia d'azienda$962338 997 $aUNISA 998 \\$1001990003341000203316$12001 $aClock builders e time tellers$ele chiavi di un passaggio generazionale di successo nel retail dei beni di prestigio 998 \\$1001990003353160203316$12001 $aProprietą, performance e valore 998 \\$1001990003353240203316$12001 $a<> management of cultural heritage in China$egeneral trends and a micro-focus on the Luoyang municipality 998 \\$1001990003402130203316$12001 $aCompetere con la logistica$eesperienze innovative nella supply chain alimentare 998 \\$1001990003402150203316$12001 $aEmozioni e consumo 998 \\$1001990003403310203316$12001 $aCambiamento e innovazione nelle aziende del settore pubblico 998 \\$1001990003403340203316$12001 $aCorporate governance, struttura finanziaria e valore 998 \\$1001990003403350203316$12001 $aLuoghi d'integrazione e convivenza 998 \\$1001990003403380203316$12001 $aManagement dell'azienda brain-intensive$eschemi interpretativi e profili evolutivi delle burocrazie professionali 998 \\$1001990003403390203316$12001 $aPolitiche e management pubblico per l'arte e la cultura 998 \\$1001990003403410203316$12001 $aRetailing competition 998 \\$1001990003403440203316$12001 $aStrategie sociali e risultati aziendali 998 \\$1001990003408230203316$12001 $a<> investimenti immobiliari nei fondi pensione e nelle casse di previdenza 998 \\$1001990003408490203316$12001 $aCross generation marketing 998 \\$1001990003408520203316$12001 $aInvestire in energie rinnovabili$ela convenienza finanziaria per le imprese 998 \\$1001990003478860203316$12001 $aCreare valore nella supply chain$emodelli di gestione a confronto 998 \\$1001990003501280203316$12001 $aIntegrare la rete dei servizi territoriali$econtenuti, forme e risultati delle best practice in Italia 998 \\$1001990003521480203316$12001 $aChallenges for the Italian Boating Industry 998 \\$1001990003529840203316$12001 $aEvent Marketing 998 \\$1001990003536390203316$12001 $aContinuitą generazionale e accordi familiari$eprincipi e regole per l'impresa