LEADER 01327cam--2200409---450- 001 990003393570203316 005 20120118125427.0 010 $a978-88-8363-981-4 035 $a000339357 035 $aUSA01000339357 035 $a(ALEPH)000339357USA01 035 $a000339357 100 $a20100503d2008----km-y0itay50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aMarketing non convenzionale$eViral, guerrilla, tribal e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno$fBernard Cova, Alex Giordano, Mirko Pallera$gprefazione di Maurizio Sala 205 $a2. ed. aggiornata 210 $aMilano$cGruppo 24 ore$d2008 215 $aXIV, 278 p.$d21 cm 225 2 $aMarketing e comunicazione 410 0$12001$aMarketing e comunicazione 606 0 $aMarketing$2BNCF 676 $a658.8 700 1$aCOVA,$bBernard$0438038 701 1$aGIORDANO,$bAlex$0508228 701 1$aPALLERA,$bMirko$0508229 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990003393570203316 951 $a658.8 COV 1$b18880 E.C.$c658.8$d00257589 959 $aBK 969 $aECO 979 $aCHIARA$b90$c20100503$lUSA01$h1001 979 $aDISTRA2$b90$c20101004$lUSA01$h1127 979 $aFIORELLA$b90$c20120118$lUSA01$h1254 996 $aMarketing non-convenzionale$9774989 997 $aUNISA