LEADER 01626nam--2200469---450- 001 990003392120203316 005 20100428143032.0 010 $a978-88-464-9897-7 035 $a000339212 035 $aUSA01000339212 035 $a(ALEPH)000339212USA01 035 $a000339212 100 $a20100428d2008----km-y0itay50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aAtmosfera e visual merchandising: ambienti, relazioni ed esperienze$eil punto vendita come luogo e strumento di comunicazione$fKarin Zaghi$gprefazione di Chiara Mauri$ghanno collaborato: Stefania Borghini...[et al.] 210 $aMilano$cF. Angeli$dcopyr. 2008 215 $a312 p.$cill.$d23 cm 225 2 $aOsservatorio retailing$iCompetenze$v4 410 0$12001$aOsservatorio retailing$iCompetenze$v, 4 454 1$12001 461 1$1001-------$12001 606 0 $aConsumatori$xComportamento$2BNCF 676 $a658.87 700 1$aZAGHI,$bKarin$0373958 702 1$aMAURI,$bChiara 702 1$aBORGHINI,$bStefania 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990003392120203316 951 $aP08 2467$bDISTRA 951 $a658.87 ZAG 1 a$b18874 EC.$c658.87$d00257784 951 $a658.87 ZAG 1$b18875 EC.$c658.87$d00257785 959 $aBK 969 $aDISTRA 969 $aECO 979 $aDISTRA2$b90$c20100428$lUSA01$h1215 979 $aFIORELLA$b90$c20100428$lUSA01$h1425 979 $aFIORELLA$b90$c20100428$lUSA01$h1428 979 $aFIORELLA$b90$c20100428$lUSA01$h1430 996 $aAtmosfera e visual merchandising: ambienti, relazioni ed esperienze$9225067 997 $aUNISA