LEADER 01348nam--2200433---450- 001 990003388470203316 005 20100419102557.0 010 $a978-88-568-1256-5 035 $a000338847 035 $aUSA01000338847 035 $a(ALEPH)000338847USA01 035 $a000338847 100 $a20100419d2009----km-y0itay50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aAutenticità$eciò che i consumatori vogliono davvero$fJames H. Gilmore, B. Joseph Pine II 210 $aMilano$cF. Angeli$dcopyr. 2009 215 $a367 p.$cill.$d23 cm 225 2 $aImpresa, comunicazione, mercato$v55 300 $aTraduzione di Valeria Prandoni 300 $aIn cop.: Harvard Business Press 410 0$12001$aImpresa, comunicazione, mercato 454 1$12001$aAuthenticity$947758 461 1$1001-------$12001 606 0 $aMarketing$xConsumatori$xComportamento 676 $a658.8343 700 1$aGILMORE,$bJames H.$0145233 701 1$aPINE,$bB. Joseph II$0302674 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990003388470203316 951 $aP08 2456$bDISTRA 959 $aBK 969 $aDISTRA 979 $aDISTRA2$b90$c20100419$lUSA01$h0949 979 $aDISTRA2$b90$c20100419$lUSA01$h0952 979 $aDISTRA2$b90$c20100419$lUSA01$h1025 996 $aAuthenticity$947758 997 $aUNISA