LEADER 01409nam--2200457---450- 001 990003371650203316 005 20100216123027.0 010 $a978-88-568-1204-6 035 $a000337165 035 $aUSA01000337165 035 $a(ALEPH)000337165USA01 035 $a000337165 100 $a20100216d2009----km-y0itay50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aScenari di marketing del vino$euna prospettiva al femminile$fa cura di Andrea Rea$f[Osservatorio Vino] 210 $aMilano$cF. Angeli$dcopyr. 2009 215 $a213 p.$cill.$d23 cm 225 2 $aFine food & beverage$v1 300 $aInclude bibl. alla fine di ogni capitolo 300 $aIn cop.: Associazione nazionale Le donne del vino, vent'anni di vino italiano al femminile 410 0$12001$aFine food & beverage 454 1$12001 461 1$1001-------$12001 606 0 $aVini$xProduzione$yItalia 606 0 $aVini tipici$xCommercio$xMarketing 606 0 $aRuolo delle donne$yItalia 676 $a380.14564122 676 $a658.8 676 $a338.476632 702 1$aREA,$bAndrea 712 02$aOsservatorio Vino 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990003371650203316 951 $aP08 2412$bDISTRA 959 $aBK 969 $aDISTRA 979 $aDISTRA2$b90$c20100216$lUSA01$h1230 996 $aScenari di marketing del vino$9228341 997 $aUNISA