LEADER 01572nam--2200505---450- 001 990003371180203316 005 20100215110445.0 010 $a88-464-7881-9 035 $a000337118 035 $aUSA01000337118 035 $a(ALEPH)000337118USA01 035 $a000337118 100 $a20100215d2006----km-y0itay50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $a<> mercato del vino$etendenze strutturali e strategie dei concorrenti$fa cura di Gian Paolo Cesaretti...[et al.] 210 $aMilano$cF. Angeli$dcopyr. 20060 215 $a430 p.$cill.$d23 cm 225 2 $aEconomia$hSez. 5$v461 300 $aInclude bibl. alla fine di ogni capitolo 300 $aIn cop.: Osservatorio europeo dei sistemi territoriali a vocazione agroalimentare 410 0$12001$aEconomia$hSez. 5 454 1$12001 461 1$1001-------$12001 606 0 $aVini$xCommercio internazionale 606 0 $aAziende vinicole$xGestione$yItalia 606 0 $aVini$xProduzione$zInizio sec. 21. 676 $a382.456632 676 $a338.17480945 702 1$aCESARETTI,$bGian Paolo 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990003371180203316 951 $aP08 2410$bDISTRA 951 $a300 380.14564122 CES$b13221 DISES 959 $aBK 969 $aDISTRA 969 $aDISES 979 $aDISTRA2$b90$c20100215$lUSA01$h1104 979 $c20121027$lUSA01$h1554 979 $c20121027$lUSA01$h1602 979 $c20121027$lUSA01$h1611 996 $aMercato del vino$9103663 997 $aUNISA DEB $aUSA17258