LEADER 01364nam--2200421---450- 001 990003358830203316 005 20091216112352.0 010 $a978-88-568-1360-9 035 $a000335883 035 $aUSA01000335883 035 $a(ALEPH)000335883USA01 035 $a000335883 100 $a20091216d2009----km-y0itay50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $a<> immagine della destinazione turistica come costruzione sociale$fVanessa Diosguardi$gprefazione di Antonio La Spina e Fabio Massimo Lo Verde 210 $aMilano$cF. Angeli$dcopyr. 2009 215 $a188 p.$cill.$d23 cm 225 2 $aCIMS, Comunicazione, istituzioni, mutamento sociale$i(Sez. 2, Ricerche)$v14 300 $aBibl.: p. 177-188 410 0$12001$aCIMS, Comunicazione, istituzioni, mutamento sociale 454 1$12001 461 1$1001-------$12001 606 0 $aTurismo 676 $a338.4791 676 $a380.1459104 700 1$aDIOSGUARDI,$bVanessa$0606938 702 1$aLA SPINA,$bAntonio 702 1$aLO VERDE,$bFabio Massimo 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990003358830203316 951 $aP08 2394$bDISTRA 959 $aBK 969 $aDISTRA 979 $aDISTRA2$b90$c20091216$lUSA01$h1123 996 $aImmagine della destinazione turistica come costruzione sociale$91123988 997 $aUNISA