LEADER 01225nam--2200409---450- 001 990003351010203316 005 20091119130928.0 010 $a978-88-568-0408-9 035 $a000335101 035 $aUSA01000335101 035 $a(ALEPH)000335101USA01 035 $a000335101 100 $a20091119d2009----km-y0itay50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $a<>evoluzione nelle politiche di marketing$edalla tradizione delle 4P all'innovazione dell'e-business$fSebastiano Missineo 205 $a2. ed. 210 $aMilano$cF. Angeli$dcopyr. 2009 215 $a270 p.$cill.$d23 cm 225 2 $aEconomia. Strumenti$v31 300 $aBibl.: p. 267-270 410 0$12001$aEconomia. Strumenti 454 1$12001 461 1$1001-------$12001 606 0 $aInternet$xImpiego nel marketing 606 0 $aMarketing$xCommercio elettronico 676 $a658.8 700 1$aMISSINEO,$bSebastiano$0421508 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990003351010203316 951 $aP08 2358$bDISTRA 959 $aBK 969 $aDISTRA 979 $aDISTRA2$b90$c20091119$lUSA01$h1309 996 $aEvoluzione nelle politiche di marketing$9930605 997 $aUNISA