LEADER 01048nam--2200349---450 001 990003318620203316 005 20190402123846.0 010 $a88-464-0434-3 035 $a000331862 035 $aUSA01000331862 035 $a(ALEPH)000331862USA01 100 $a20090924d1998----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 200 1 $a<> strategie della comunicazione umana$ela persuasione, le influenze sociali, i mass media$fFrancesco Mastronardi$gpresentazione di Paul Watzlavick 210 $aMilano$cFrancoAngeli$d1998 215 $a392 p.$d22 cm 225 2 $aVarie$v822 410 0$12001$aVarie$v822 606 0 $aComunicazione$2BNCF 676 $a302.2 700 1$aMASTRONARDI,$bVincenzo$0526433 702 1$aWATZLAWICK,$bPaul 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990003318620203316 951 $aII.5. 6432$b64606 G.$cII.5$d00228307 951 $a300 302.2 MAS$b8999 DISES 959 $aBK 969 $aUMA 969 $aDISES 996 $aStrategie della comunicazione umana$9815215 997 $aUNISA