LEADER 01250nam2-2200421---450- 001 990003193530203316 005 20090206092957.0 010 $a978-88-15-11956-8 035 $a000319353 035 $aUSA01000319353 035 $a(ALEPH)000319353USA01 035 $a000319353 100 $a20090206d2007----km-y0itay50------ba 101 1 $aita$ceng 102 $aIT 105 $ay|||z|||001yy 200 1 $aSociologia dei media$fDenis McQuail 205 $a5. ed 210 $aBologna$cIl Mulino$d2007 215 $a365 p.$d24 cm 225 2 $aStrumenti$iSociologia 300 $aEd. italiana a cura di Gianpietro Mazzoleni 300 $aTrad. di Federico Boni ... [et al.] 410 0$1001000285931$aStrumenti$iSociologia 454 0$12001$aMass communication theory$925126 606 0 $aComunicazioni di massa$2BNCF 676 $a302.23 700 1$aMCQUAIL,$bDenis$0120233 702 1$aMAZZOLENI,$bGianpietro 702 1$aBONI,$bFederico 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990003193530203316 951 $aII.5. Coll. 15/ 29$b213828 L.M.$cII.5. Coll.$d00197474 959 $aBK 969 $aUMA 979 $aANNAMARIA$b90$c20090206$lUSA01$h0929 996 $aMass communication theory$925126 997 $aUNISA