LEADER 01681nam--2200433---450- 001 990003166800203316 005 20100415152930.0 010 $a978-88-3488447-8 035 $a000316680 035 $aUSA01000316680 035 $a(ALEPH)000316680USA01 035 $a000316680 100 $a20081028d2008----km-y0itay50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $a<> segmentazione per tratti caratteriali$euna verifica empirica nel settore turistico$fMaria Teresa Cuomo 210 $aTorino$cG. Giappichelli$d2008 215 $aXV, 191 p.$d24 cm 225 2 $aCollana di studi e ricerche aziendali$fDipartimento di studi e ricerche aziendali, Università di Salerno$v37 410 0$12001$aCollana di studi e ricerche aziendali$fDipartimento di studi e ricerche aziendali, Università di Salerno 606 0 $aAcquisti$xRuolo [della] Personalità [dei] Consumatori$xCasi [:] Aziende turistiche$2BNCF 676 $a658.8342 700 1$aCUOMO,$bMaria Teresa$0438298 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990003166800203316 951 $aXXX.B. Coll. 19/ 28 (IRA 6 442/37)$b17062 E.C.$cXXX.B. Coll.$d00168455 959 $aBK 969 $aECO 979 $aCHIARA$b90$c20081028$lUSA01$h1423 979 $aCHIARA$b90$c20081028$lUSA01$h1424 979 $aCHIARA$b90$c20081028$lUSA01$h1428 979 $aCHIARA$b90$c20081028$lUSA01$h1429 979 $aCHIARA$b90$c20081028$lUSA01$h1430 979 $aRSIAV1$b90$c20090113$lUSA01$h1035 979 $aCAPRIOLO$b90$c20100415$lUSA01$h1455 979 $aANNAMARIA$b90$c20100415$lUSA01$h1529 996 $aSegmentazione per tratti caratteriali$91014381 997 $aUNISA