LEADER 01225nam--2200409---450- 001 990003155190203316 005 20081002160308.0 010 $a88-245-0569-4 035 $a000315519 035 $aUSA01000315519 035 $a(ALEPH)000315519USA01 035 $a000315519 100 $a20081002d1999----km-y0itay50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aMarketing dei musei$eobiettivi, traguardi, risorse$fNeil Kotler, Philip Kotler$ga cura di Cesare Annibaldi 210 $aTorino$cEdizioni di Comunità$dcopyr. 1999 215 $aXXXVIII, 524 p.$cill.$d21 cm 225 2 $aTerritori di Comunità$v12 410 0$12001$aTerritori di Comunità$v12 454 1$12001 461 1$1001-------$12001 500 11$aMuseum strategy and marketing$915899 606 0 $aMusei$xOrganizzazione 676 $a069 700 1$aKOTLER,$bNeil$0147959 701 1$aKOTLER,$bPhilip$034994 702 1$aANNIBALDI,$bCesare 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990003155190203316 951 $aV A 6 KOL 1$b521 DBC$cV A 959 $aBK 969 $aDBC 979 $aDBC$b90$c20081002$lUSA01$h1603 996 $aMuseum strategy and marketing$915899 997 $aUNISA