LEADER 01436nam--2200445---450- 001 990003139650203316 005 20090220125253.0 010 $a88-348-3310-4 035 $a000313965 035 $aUSA01000313965 035 $a(ALEPH)000313965USA01 035 $a000313965 100 $a20080829d2002----km-y0itay50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $a<> strategie di marketing per la valorizzazione dei prodotti tipici$fAugusto D'Amico 210 $aTorino$cG. Giappichelli$dcopyr. 2002 215 $aVI, 178 p.$cill.$d24 cm 225 2 $aCollana di studi e ricerche$fDipartimento di discipline economico aziendali, Università degli studi di Messina$v18 300 $aBibl.: p. 145-154 300 $aSegue: appendice legislativa A e B 410 0$12001$aCollana di studi e ricerche 454 1$12001 461 1$1001-------$12001 606 0 $aMarketing$xDistribuzione 676 $a658.8 700 1$aD'AMICO,$bAugusto$0451746 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990003139650203316 951 $aP13 1023$bDISTRA 951 $aMA 13$bDIRCE 959 $aBK 969 $aDISTRA 969 $aDIRCE 979 $aDISTRA2$b90$c20080829$lUSA01$h1435 979 $aDIRCE$b90$c20090220$lUSA01$h1252 979 $aDIRCE$b90$c20090220$lUSA01$h1252 996 $aStrategie di marketing per la valorizzazione dei prodotti tipici$9157438 997 $aUNISA