LEADER 01410nam--2200421---450- 001 990003135390203316 005 20081020112504.0 010 $a978-88-95152-75-2 035 $a000313539 035 $aUSA01000313539 035 $a(ALEPH)000313539USA01 035 $a000313539 100 $a20080804d2007----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aAlle radici del consumo$etra bisogni identitari e voglia di condivisione$fNicola La Sala$gprefazione di Agata Piromallo Gambardella 210 $aNapoli$cEditoriale scientifica$d2007 215 $aXVIII, 178 p.$d21 cm 225 2 $aScienze della comunicazione$v18 410 0$12001$aScienze della comunicazione 606 0 $aConsumo$xGiovani$xSociologia$2BNCF 676 $a306.30842 700 1$aLA SALA,$bNicola$0601912 702 1$aPIROMALLO GAMBARDELLA,$bAgata 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990003135390203316 951 $aII.5. 161$b210633 L.M.$cII.5.$d00174881 951 $aII.5. 161a$b210807 L.M.$cII.5.$d00167443 951 $aII.5. 161b$b210592 L.M.$cII.5.$d00168042 959 $aBK 969 $aUMA 979 $aGIUSY$b90$c20080804$lUSA01$h1326 979 $aGIUSY$b90$c20080804$lUSA01$h1328 979 $aGIUSY$b90$c20081001$lUSA01$h1212 979 $aANNAMARIA$b90$c20081020$lUSA01$h1125 996 $aAlle radici del consumo$91016713 997 $aUNISA