LEADER 01213nam--2200385---450- 001 990003083990203316 005 20080319140009.0 010 $a978-88-397-1441-1 035 $a000308399 035 $aUSA01000308399 035 $a(ALEPH)000308399USA01 035 $a000308399 100 $a20080319h2007----km-y0itay50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $a<> paradosso di Gutenberg$edalla crossmedialità al Media on Demand$fEdoardo Fleischner$gprefazione di Piero Gaffuri 210 $aRoma$cRai Radiotelevisione italiana$dcopyr. 2007 215 $aXVIII, 563 p.$d24 cm 225 2 $aZone$v7 410 0$12001$aZone 606 0 $aComunicazioni di massa$xEffetti [della] innovazione tecnologica 676 $a302.23 700 1$aFLEISCHNER,$bEdoardo$0151415 702 1$aGAFFURI,$bPiero 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990003083990203316 951 $aIV.1. 1170$b204387 L.M.$cIV.1.$d00067502 959 $aBK 969 $aUMA 979 $aPAOLA$b90$c20080319$lUSA01$h1353 979 $aPAOLA$b90$c20080319$lUSA01$h1356 979 $aPAOLA$b90$c20080319$lUSA01$h1400 996 $aParadosso di Gutenberg$91019704 997 $aUNISA