LEADER 01215nam--2200385---450- 001 990003082370203316 005 20080318104317.0 010 $a88-464-0333-9 035 $a000308237 035 $aUSA01000308237 035 $a(ALEPH)000308237USA01 035 $a000308237 100 $a20080318d1997----km-y0itay50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aBrand equity$ela gestione del valore della marca$fDavid A. Aaker 210 $aMilano$cFranco Angeli$dcopyr. 1997 215 $a351 p.$cill.$d22 cm 225 2 $aImpresa, comunicazione, mercato$v26 300 $aTrad. di Marco Visentini, Roberto Merlini 410 0$12001$aImpresa, comunicazione, mercato 454 1$12001$aManaging brand equity: capitalizing on the value of a brand name$913521 461 1$1001-------$12001 606 0 $aMarchi di fabbrica e di commercio$xRicerche di mercato 676 $a658. 827 700 1$aAAKER,$bDavid A.$0106703 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990003082370203316 951 $aP08 2096$bDISTRA 959 $aBK 969 $aDISTRA 979 $aDISTRA2$b90$c20080318$lUSA01$h1043 996 $aManaging brand equity$913521 997 $aUNISA